Chi Sono

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Maria Grazia e vivo a Santa Venerina (CT), un piccolo paese situato alle pendici dell'Etna. Madre di due figli e casalinga di professione ho da sempre coltivato la passione per la cucina e le sue sfaccettature, ed è proprio per questo che oggi ho deciso di aprire un blog anche sotto la spinta di parenti e amici.
Stanca di scrivere le classiche ricette su fogli di carta, che poi inevitabilmente andavano persi, ho pensato che il blog fosse il modo migliore per conservarle e lasciare un segno perpetuo della nostra cultura culinaria.
Spero in questo modo di poter riuscire a trovare nuove collaborazioni, conoscendo nuove amiche, scambiando pareri, e inserire aziende partner nelle mie ricette.
Da oggi inizia questa nuova avventura. Ringrazio già anticipatamente tutti per la collaborazione che sono certa mi darete e vi lascio di seguito il mio indirizzo e-mail: bertinomariagrazia@tiscali.it



Translate Italian to Greek Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French Translate Greek to Italian